Chi siamo

La ditta DIVIEMME fu istituita nel 1991, come ditta commerciale, per la rivendita di illuminazioni alogene da incasso, che acquistava presso alcuni fabbricanti e rivendeva ai piccoli produttori di mobili, ai centri inox e alle ferramenta, inizialmente a livello regionale ed in un secondo tempo a livello nazionale.

Nel 1997 la Diviemme sub il cambio dell'assetto societario e con esso anche la prima significativa ristrutturazione, passando da semplice rivendita all'assemblaggio ed alla vendita di parte dei prodotti per illuminazione trattati, in particolare alcuni faretti alogeni da incasso.

Nel 1999, la Diviemme ha iniziato a produrre in proprio una discreta gamma di faretti ed ottenute le necessarie Certificazioni di qualità, si è presentata per la prima volta sui mercati europei, attraverso la partecipazione di fiere di settore. La sede dell'azienda era frattanto divenuta troppo limitata per le nuove esigenze produttive e per i maggiori livelli di fatturato raggiunti.

L'azienda opera oggi su una superficie totale di circa 900mq suddivisi tra uffici, laboratori e area magazzino.

L'azienda è, nonostante i noti rallentamenti dell'economia mondiale, in costante progressiva crescita ed oggi conta 3 soci, un responsabile vendite estero e nove dipendenti; inoltre si avvale della collaborazione di 4 aziende esterne, di dimensioni pari alla propria, che producono come terzisti alcuni dei particolari che vengono poi interamente assemblati.

La Diviemme è oggi in grado di offrire, all'industria del mobile, ai rivenditori di materiale elettrico di illuminazione, ai centri inox ed ai grossisti, una gamma completa di articoli di illuminazione di elevata affidabilità, completi di impianto di installazione, cablaggi e trasformatori selezionati, e dal design esclusivo e curato nei dettagli. Offre inoltre, su richiesta, soluzioni personalizzate alle diverse esigenze della clientela, che soddisfa con competenza ed affidabilità.

Alla fine del 2001 l'azienda Diviemme ha ottenuto dal TÜV la Certificazione ISO 9002.